lunedì 7 ottobre 2013

Eccolo!

Voleva essere annunciato ed ecco che stamattina ha deciso di fare il gran debutto. 3 chili e 930 grammi. Un torello! Un bel regalo per il nonno che oggi compie gli anni. Non potrà più dire che non riceve mai regali.

domenica 6 ottobre 2013

A me non piace aspettare...


…e Cesare non vuol nascere. Bene, aspettiamo con malcelata pazienza che si decida. Intanto qui in paese è iniziato questo ottobre molto intenso per la partenza  di don Paolo e l’arrivo di don Andrea. Detto così sembra una cosa tanto bella e ricca di emozioni. Lo è certo, ma è anche ricca di cose pratiche da affrontare, tante, e bisogna armarsi di santa pazienza  che non è proprio una mia prerogativa, come ho detto sopra. Faccio quel che posso, poco per la verità. Nel frattempo, continuo ad aspettare…

Mi sono dimenticata di scrivere qualcosa sul mio ingresso ufficiale nel mondo dei pensionati! E sì, dal 1 ottobre. Pensione decurtata ma pensione anticipata. Amen, capitolo chiuso.
Il blog registra sempre tantissimi accessi per questo post del marzo 2012 e qualcuno lascia un commento. Quello di stamattina dice:  "E' stato un aiuto fondamentale". Forse Alessandro ha esagerato ma io sono contenta.